L’emozione è ciò che vogliamo garantirti

O. Wild

1. RACCONTACI I TUOI DESIDERI

Il primo nostro obiettivo è farti sentire a casa. Condividi con noi cosa ti emoziona, come immagini la casa dei tuoi sogni, i colori, i materiali, gli stili.

2. APRICI LE PORTE DELLA TUA CASA

Dopo un approccio iniziale con misure da te rilevate, il nostro sopralluogo sarà indispensabile, affinchè possiamo visionare e rilevare gli spazi, la luce e l’ambiente che arrederemo insieme.

3. LA CONDIVISIONE DEL PROGETTO

Ti presenteremo una o più proposte, corredate da piantine, rendering e specifiche tecniche. Inizieremo così a visionare quello che fino a poco tempo prima immaginavi soltanto.

4. IL PROGETTO DEFINITIVO

Dopo aver deciso tra le diverse opzioni di stili, materiali, forme e colori che animeranno la tua casa, il puzzle sarà quasi completato. Solo un pò di pazienza e tutto sarà realtà.

5. ASPETTACI A CASA

I tempi di attesa dipenderanno dalle aziende produttrici. Dopodichè saremo pronti per consegnare a casa tua i nuovi arredi. L’ultimo piccolo ma importante passo di questa esperienza: il montaggio sarà effettuato da nostri tecnici specializzati, per garantirvi tutta la professionalità necessaria a realizzare un lavoro effettuato a regola d’arte.

La bellezza è una forma di Genio, anzi, superiore al Genio perchè non ha bisogno di spiegazioni.

o. wild