La legge di Bilancio ha prorogato il Bonus Mobili anche per il 2021. Cosa significa? Potrai usufruire di una detrazione Irpef del 50% per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni), destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione.
CHI RIENTRA NEL BONUS MOBILI 2021
Se stai ristrutturando la tua casa, probabilmente anche tu potrai beneficiarne. L’inizio dei lavori di ristrutturazione deve essere stabilito dopo il 1 gennaio 2020 e prima della data di acquisto di mobili ed elettrodomestici.
La detrazione va calcolata su un importo massimo di € 16.000,00 e deve essere ripartita in dieci quote annuali di uguale valore.
COSA RIENTRA NEL BONUS MOBILI 2021
La detrazione riguarda l’acquisto di mobili ed elettrodomestici. L’acquisto dovrà essere compiuto entro e non oltre il 31 dicembre 2021.
La proroga della Legge di Bilancio 2021 comprende altri Bonus Casa oltre al Bonus Mobili. Per saperne di più, consulta la sezione “Agevolazioni” sul sito dell’Agenzia delle Entrate.
In questo momento storico, tutti noi abbiamo riscoperto l’importanza e il valore della nostra casa. Quindi cosa aspetti? Non farti sfuggire quest’opportunità e vieni a farci visita. Studieremo insieme a te la soluzione unica e personalizzata per il tuo carattere.